Disponibile in digitale il nuovo singolo di Biagiotti “Tutto quanto a posto”

Disponibile in digitale il nuovo singolo di Biagiotti “Tutto quanto a posto”

BIAGIOTTI pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 giugno, “TUTTO QUANTO A POSTO”, il nuovo singolo dell’apprezzatissimo artista, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia. 

A circa un mese di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Pupille”, il talentuoso cantante e compositore torna con un nuovo coinvolgente inedito dalla forte carica emozionale. 

“TUTTO QUANTO A POSTO” si presenta come una vera e propria lettera attraverso la quale l’artista rivela alla figlia, di pochi anni, la natura complessa e controversa del mondo e della realtà che la aspetta. Un quadro in cui l’amorevole delicatezza dell’insegnamento paterno e l’intento di donare consapevolezza si incontrano sottolineando la necessità di trovare un equilibrio in uno scenario composto da estremi, nel quale coesistono forze positive e negative contrapposte. 

Su una curatissima produzione caratterizzata da un climax tensivo che culmina in un ritornello dalla forte spinta liberatoria, BIAGIOTTI riesce a toccare le giuste corde interpretative restituendo all’ascoltatore, fin dal primo ascolto, un importante spunto di riflessione sulla società attuale e sulla relativa condizione dell’esistenza umana.

“TUTTO QUANTO A POSTO” è, così, un nuovo tassello del percorso artistico di BIAGIOTTI in questo suo prolifico 2023. Un brano dall’atmosfera immersiva che mette in luce le rare qualità artistiche dell’autore e la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale. 

Il brano è stato composto da BIAGIOTTI, scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri

SOCIAL LINKS

Biagiotti

Instagram Spotify YouTube 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *