Il molisano DepSure presenta il nuovo singolo “Sognatore”

Il molisano DepSure presenta il nuovo singolo “Sognatore”

DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 maggio, “SOGNATORE”, il nuovo singolo dell’artista molisano, pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

A meno di due mesi dalla pubblicazione del suo ultimo EP, “Saudade”, DEPSURE presenta un inedito che segna un nuovo ed importante capitolo del suo percorso artistico.

“SOGNATORE” è un brano che racconta il dualismo dell’esistenza dell’artista: una narrazione che descrive la vita di un ragazzo che divide il suo tempo tra lavori saltuari, necessari per il suo sostentamento, e la sua passione per la musica che spera di trasformare in una professione. Un quadro che lascia emergere le difficoltà quotidiane  ed i sacrifici che DEPSURE deve compiere per  mantenere vivo il suo sogno.

Su una produzione che miscela sapientemente sonorità r’n’b’ e synthwave, ad opera dello stesso artista, l’atmosfera chill del brano si contrappone ad un testo dalle tematiche introspettive. Un connubio capace di scaturire nell’ascoltatore un vero e proprio turbine di emozioni in grado di proiettarlo, fin dal primo ascolto,  nel ricco universo di DEPSURE

 

“SOGNATORE” è, ancora una volta, la conferma delle grandi doti vocali dell’artista e delle sue qualità di producer.

Un brano fresco e coinvolgente che non potrà che entusiasmare tutti gli estimatori di DEPSURE e sorprendere gli ascoltatori dai gusti più disparati. 

Mix e mastering del progetto sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato  da Giordano Mattar.

 

SOCIAL LINKS

Depsure

InstagramFacebookSpotifyYouTube 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *