Il rapper Sardo Domunos torna con un nuovo singolo “NU”

Il rapper Sardo Domunos torna con un nuovo singolo “NU”

Su tutte le piattaforme da venerdì 10 marzo e con il videoclip ufficiale su YouTube dal 13 marzo, NU”, il nuovo singolo di  DOMUNOS, pubblicato per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe.

A poco più di un mese dalla pubblicazione dell’ultimo singolo, “Valori”, il rapper italo-corso torna con una nuova trascinante release dal sapore agrodolce.

NU” si presenta come una vera e propria lettera aperta alla città di Nuoro, luogo che ha segnato la crescita dell’artista. Un brano dal sapore agrodolce in cui Domunos racconta le criticità del contesto sociale del capoluogo sardo ponendo un particolare accento sui problemi legati alle poche alternative che questo ambiente offre ai  giovani. 

Su una brillante produzione firmata da EMDI e Rivreck, l’ispiratissima penna dell’artista descrive il rapporto di odio e amore con la sua città trasportando immediatamente l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del brano. Domunos, con la sua poetica, riesce a restituire un quadro nitido del suo passato e, grazie alla sua impronta stilistica, alla sua tecnica magistrale ed alla versatilità che lo contraddistingue, torna a sorprendere, ancora una volta, il suo pubblico e tutti gli appassionati del genere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *