Disponibile in digitale il nuovo EP acustico del molisano DepSure

Disponibile in digitale il nuovo EP acustico del molisano DepSure

DepSure presenta il nuovo EP, “SAUDADE”, disponibile dal 16 marzo su tutte le piattaforme digitali, pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

Anticipato dagli episodi del documentario dedicato al progetto, disponibile sui canali social dell’artista e su YouTube, questo nuovo EP si configura come una fine operazione di ricerca di sound del noto artista molisano, un’occasione per riproporre, in una nuova e differente veste, i suoi ultimi apprezzatissimi singoli. 

“SAUDADE” è composto da cinque brani e propone, con curatissimi arrangiamenti acustici ad opera dallo stesso DepSure e del chitarrista Domenico Samuele, l’atmosfera intima e avvolgente tipica delle live session, restituendo agli ascoltatori la sensazione di assistere ad un concerto dell’artista e di trovarsi a pochi metri dal palco.

Tutti i brani selezionati e raccolti dall’artista in questo progetto hanno un filo conduttore: ognuno evoca un differente ricordo  ed esorcizza un sentimento di malinconia e di nostalgia. Da qui, il titolo dell’EP, “Saudade”, espressione della cultura artistica portoghese che indica proprio questo stato emotivo interiore. Dal brano introduttivo “Amorfismo”, al singolo “Sei Diventata”, nelle due versioni proposte, passando per “Marianne” e fino a “6 Shot Di Te”, il progetto è un viaggio tra luci ed ombre del ricco e coinvolgente universo di DepSure.

Mix e mastering del progetto sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato  da Giordano Mattar.

 

                                                                                 CREDITS                                                                                     

Testo: DepSure

Chitarra: Domenico Samuele

Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca

Artwork: Giordano Mattar

Distribuzione: Universal Music Italia

TRACKLIST

  1. “”Amorfismo” (acoustic version)
  2. “Sei Diventata” feat Viscardi (acoustic version)
  3. “Marianne” (acoustic version)
  4. “6 Shot Di Te” (acoustic verison)
  5. “Sei Diventata” (alternative version)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *