VITA DI VI: il nuovo EP di Vitra

VITA DI VI: il nuovo EP di Vitra

VITRA presenta, su tutte le piattaforme digitali, “VITA DI VI”, il nuovo EP del brillante artista milanese, distribuito da Believe Music Italia.

A circa un mese di distanza dalla pubblicazione del secondo singolo estratto, “Hermano”, VITRA torna con un nuovo progetto che corona questa fase del suo percorso artistico e che racconta un importante capitolo del suo vissuto.

“VITA DI VI” si presenta come un  EP, composto da 7 brani, attraverso il quale il rapper di Baggio racconta il suo passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Ispirato dall’acclamatissima pellicola cinematografica, “Vita Di Pi”, tratta dal romanzo di formazione dello scrittore canadese Yann Martel, il concept del progetto è un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo artistico e personale di VITRA

Ogni brano contenuto all’interno dell’EP lascia emergere un nuovo e inedito aspetto della mentalità e dell’attitudine del talentuoso rapper di Baggio. VITRA, alternando tracce dalla forte carica adrenalinica, a brani dalle tinte più emozionali e introspettive, riesce a trasmettere concetti di spessore grazie alla sua poetica diretta e al contempo ispirata.

“VITA DI VI” è, così, un resoconto delle esperienze di vita più incisive del talentuoso artista. Un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire il ricco e coinvolgente immaginario di VITRA.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *