Steppo torna in digitale con “Distanza D’Insicurezza”

Steppo torna in digitale con “Distanza D’Insicurezza”

Con il nuovo singolo “DISTANZA D’INSICUREZZA”, Steppo confirma il suo talento compositivo e il suo stile crossover. Il brano è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali venerdì 21 aprile e ha subito conquistato l’attenzione del pubblico.

Dopo “Routine”, il precedente singolo pubblicato due mesi fa, Steppo lancia il secondo episodio del suo percorso artistico in questo 2023. In “DISTANZA D’INSICUREZZA”, l’artista torinese esprime una condizione interiore di distacco dal mondo esterno. La canzone descrive la barriera che l’individuo crea per proteggere le sue parti vulnerabili ma che, allo stesso tempo, lo priva del confronto con la realtà portandolo verso uno stato di ulteriore insicurezza.

Le sonorità sono cupe e coinvolgenti, come la produzione che è stata curata da Steppo stesso. La voce graffiante dell’artista e le sue liriche irriverenti restituiscono all’ascoltatore uno spaccato di questa problematica sempre più comune nella società attuale. “DISTANZA D’INSICUREZZA” è un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo di Steppo e porta una nuova ed accattivante proposta nel panorama crossover nazionale.

La registrazione del brano è avvenuta presso RKH Studio di Torino, mentre il mix e il mastering sono stati curati da Alberto Biglino. L’artwork è stato realizzato da Alessandra Montagnini.

Steppo è un artista da tenere d’occhio e, con “DISTANZA D’INSICUREZZA”, dimostra una volta ancora di avere tutte le carte in regola per lasciare un segno nel mondo della musica italiana. Il suo stile crossover è coinvolgente, le sue liriche ispirate e la sua personalità artistica forte e originale. Non c’è dubbio che questo nuovo singolo sarà apprezzato dal pubblico e dalla critica e contribuirà ad aumentare la popolarità dell’artista torinese.

 

 


SOCIAL LINKS

Steppo

InstagramSpotifyYouTube 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *