Clark P. presenta il nuovo singolo “Consensuale”

Clark P. presenta il nuovo singolo “Consensuale”

Clark P. ha appena lanciato il suo nuovo singolo, “CONSENSUALE” featuring Giso. Dopo il successo del suo ultimo singolo “Santo”, Clark P. ci offre una nuova traccia dalla sonorità blues e soul, caratterizzata da un’ironia seducente e sagace.

Il brano “CONSENSUALE” racconta in maniera estremamente originale e accattivante il tipico appuntamento romantico e il rapporto con la sessualità. Il testo dell’artista torinese descrive la situazione di un primo appuntamento, prendendo in giro le convenzioni sociali e nascondendo il proprio reale intento.

Il featuring di Giso arricchisce il brano con un flow straripante e ironico, che aggiunge dinamicità alla traccia e la fa esplodere nel secondo ritornello.

La produzione di “CONSENSUALE” è curata da Safe (RKH Studio) e si caratterizza per una brillante miscela tra il sound tipico degli standard blues americani e i sintetizzatori e gli elementi più moderni dell’r’n’b’. Il timbro caldo e inconfondibile di Clark P. trova qui il perfetto tappeto per tessere le sue linee melodiche intrise di soul.

Con questo nuovo singolo, Clark P. dimostra ancora una volta la sua originalità e la sua attitudine a sperimentare, dando vita ad una proposta musicale estremamente fresca e accattivante. “CONSENSUALE” è una straordinaria occasione per immergersi in un’atmosfera cool e seducente e per apprezzare l’abilità di questo talentoso artista torinese.

 

SOCIAL LINKS

Clark P.

 InstagramSpotifyYouTubeFacebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *