MARCO CANEPA: venerdì 17 febbraio esce in radio il nuovo singolo “NEFERTITI”

MARCO CANEPA: venerdì 17 febbraio esce in radio il nuovo singolo “NEFERTITI”

Dal 17 febbraio 2023 è In rotazione radiofonica “NEFERTITI”, nuovo singolo di Marco Canepa già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 3 febbraio.

Nefertiti” è una dichiarazione di puro amore che nutre il cantante verso la donna amata. Questo brano vuole condividere la ricerca della sincerità, partendo da un rapporto unilaterale per poi, nel ritornello, sfociare in un amore folle, tanto da fuggire dal passato e vivere il presente.

Il titolo deriva dalla celebre regina d’Egitto riconosciuta come una donna bella e genuina.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Non è solo una canzone d’amore, ma un incoraggiamento a vivere l’attimo.”

Biografia

Marco Canepa è un cantautore di vent’anni.

Da circa 7 anni ha iniziato un percorso canoro sperimentando molti stili dal musical al jazz per poi arrivare allo stile dove si rivede a pieno: il Pop. Attraverso questo genere riesce ad esprimere a pieno se stesso e comunicare e condividere ciò che scrive al meglio.

Battezza il mondo discografico nel 2021 con delle primissime pubblicazioni pop ottendendo fin da subito ottimi risultati e buoni riscontri da parte del pubblico.

Nefertiti è il nuovo singolo di Marco Canepa disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 3 febbraio 2023 e in rotazione radiofonica dal 17 febbraio.


Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *