ANCHE SE di HELLYN ZED è un brano che parla d’amore a distanza

ANCHE SE di HELLYN ZED è un brano che parla d’amore a distanza

Il nuovo singolo di HELLYN ZED, ANCHE SE, è una ballad dal sapore agrodolce che racconta gli aspetti più profondi di un amore platonico tra due anime gemelle separate da un’ampia distanza geografica.

Le liriche ispirate del testo, unite ad una produzione curata da Luca Vicini, creano un’atmosfera nostalgica ma allo stesso tempo sottolineano un intento di speranza. ANCHE SE rappresenta un’interessante riflessione sull’amore a distanza e su come esso possa essere forte e duraturo nonostante le difficoltà.

Con questa release HELLYN ZED esordisce nel panorama musicale italiano portando una proposta originale sia sul piano delle sonorità che sul versante stilistico. Con l’intento di portare avanti il suo lavoro di ricerca che verte sulla fusione di differenti sound e su un innovativo approccio di scrittura che valica generi ed etichette, il progetto è pronto per essere accolto da ascoltatori dai gusti più disparati.

ANCHE SE rappresenta, così, un primo importante tassello di questo ambizioso progetto che accompagnerà HELLYN ZED durante  tutto il 2023. Un brano dalle tinte nostalgiche ma che, al contempo, sottolinea un intento di speranza: un vero e proprio gioco di contrasti, sui quali, non a caso, si basa il più complesso dei sentimenti umani.

Il mix del brano è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre l’artwork è ad opera di Era Vento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *