“Sciroppo” il nuovo singolo del giovane talento indie Rasmo

“Sciroppo” il nuovo singolo del giovane talento indie Rasmo

“Sciroppo” è il nuovo singolo di RASMO featuring Guidobaldi, su tutti gli store digitali da venerdì 3  giugno 2022 pubblicato per l’etichetta Luppolo Dischi ed edito La Grande Onda (distr. Ada Music Italy).

Dopo il singolo C’est La Vie, pubblicato lo scorso gennaio, l’artista romano torna, insieme a Guidobaldi, con una nuova release intitolata “Sciroppo”

Il brano, prodotto da Delta, è un vero e proprio motto attraverso il quale i due autori sembrano volerci dire che, a volte, la vita è molto più semplice di quanto ci appaia. Un brano dal sapore agrodolce, dall’atmosfera spensierata e dalle immagini malinconiche, che trasporta l’ascoltatore nell’immaginario di una favola con un lieto fine.

Le voci di Rasmo e Guidobaldi, che duettano in questo brano indie pop dalle sonorità vintage, sono quel venticello estivo che arriva al momento giusto. “Sciroppo”, con la sua genuinità, comunica nitidamente sentimenti ed emozioni grazie alla poetica ispirata dei due artisti e porta una ventata fresca tra le proposte del panorama musicale attuale.    

Questa nuova release anticipa il secondo album di Rasmo, previsto in uscita prossimamente per La Grande Onda/Luppolo Dischi.

SOCIAL LINKS

Rasmo

InstagramSpotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *