Scopriamo il nuovo EP della poliedrica artista Lilith Primavera icona della scena LGBTQ+

Scopriamo il nuovo EP della poliedrica artista Lilith Primavera icona della scena LGBTQ+

LILITH PRIMAVERA: Esce TERZA PERSONA SINGOLARE, il nuovo EP di una delle più brillanti cantanti, attrici e performer romane. Il progetto, pubblicato per Go Go Dance (powered by La Grande Onda) e distribuito da Altafonte Italia, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali

Dopo il singolo estratto, “Amami – La Tosa Remix”, Lilith Primavera presenta il suo nuovo progetto musicale a circa tre mesi di distanza. TERZA PERSONA SINGOLARE è un EP che si ispira alle sonorità delle canzoni d’amore della tradizione musicale araba, reinterpretate in un modo trascinante e ballabile.

Le quattro tracce che compongono il progetto emanano un’atmosfera calda e coinvolgente, testimoniando l’intensa femminilità mediterranea che caratterizza la cifra stilistica di Lilith Primavera. Con il suo timbro vocale unico e la sua poetica ispirata, l’artista si fonde perfettamente con le sonorità dance influenzate dal Medio Oriente, firmate da Giovanni La Tosa.

Tutte le canzoni dell’EP condividono un filo conduttore tematico, veicolando un messaggio di gioiosa aggregazione, condivisione e invito a vivere appieno le passioni umane, al di là di pregiudizi e etichette di genere.

TERZA PERSONA SINGOLARE rappresenta quindi un’occasione imperdibile per tutti gli ascoltatori e gli appassionati del genere di celebrare l’inizio dell’estate con un nuovo capitolo del coinvolgente universo artistico di Lilith Primavera. L’EP è composto da quattro brani: “Habibi (te quiero)”, “Falene”, “Amami – La Tosa Disco Remix” e “Habibi (Caracas Remix)” in collaborazione con Playgirls From Caracas.

La scelta della data di pubblicazione di questo nuovo EP non è casuale: l’artista ha deciso di far coincidere l’uscita con l’inizio della stagione estiva e contemporaneamente con il Pride. In questo modo, Lilith Primavera intende augurare il meglio per il futuro di tutta la comunità LGBTQ+.

Inoltre, il brano “Amami – La Tosa Disco Remix”, composto da Giovanni La Tosa, sarà incluso nella colonna sonora della nuova serie TV Amazon, intitolata “Love Club”.

Infine, dal 2 giugno è possibile ascoltare su Audible l’audiolibro de “Il Terzo Sesso” di Ines Testoni, letto e interpretato dalla voce di Lilith Primavera. Questo ulteriore progetto dimostra la versatilità e il talento della giovane artista, che si cimenta con successo in diversi ambiti artistici, dimostrandosi sempre all’altezza delle aspettative.

Non perdete l’occasione di ascoltare TERZA PERSONA SINGOLARE, il nuovo EP di Lilith Primavera, e lasciatevi trascinare dalle sue coinvolgenti sonorità che mescolano tradizione e innovazione. Un vero e proprio inno alla libertà di espressione e all’amore senza confini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *