Dopo il suo esordio sulle piattaforme digitali con il singolo, “Il Più Giovane”, prodotto da Achille G, il giovane liricista calabrese AIRA torna con una nuova coinvolgente release dalle tinte love per Epic (Sony Music) e Orangle Records.
“FEEDBACK” si presenta come una vera e propria lettera aperta, dal valore catartico, attraverso la quale l’artista esorcizza le difficoltà legate ad un particolare momento della sua esistenza. Il probabile epilogo di una tormentata relazione sentimentale, i problemi derivati dalle sue mancanze affettive familiari e gli ostacoli dell’ambiente cinico della realtà di strada, sono le coordinate della suggestiva narrazione dalla forte carica emozionale del brano.
Su una curatissima produzione, firmata dal noto e apprezzatissimo producer Funkyman, AIRA, trova la perfetta cornice per il suo flusso alternando con maestria, metriche fitte, a parti più distese.
“FEEDBACK” rappresenta, così, un importante tassello del percorso artistico del giovane autore calabrese, un brano dall’attitudine rap che riesce, tuttavia, a valicare i generi soddisfando gli ascoltatori dai gusti più disparati.